Assessore Curioni: «Per questo non è stata rinviata la Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Assessore Curioni: «Per questo non è stata rinviata la Supercoppa»

Pubblicato

su

A parlare è l’Assessore di Reggio Emilia Curioni, che ha spiegato perché non è stata rinviata la partita di Supercoppa col Napoli

Raffaella Curioni, assessore con delega allo sport del Comune di Reggio Emilia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della questione Supercoppa Juve-Napoli. Le sue parole.

«La Supercoppa tornerà finalmente in Italia e torna a Reggio Emilia perché si sta investendo nelle politiche sportive. Dispiaciuti che Juventus-Napoli sia a porte chiuse. Ma sarà comunque una grande occasione di sport. Richiesta di posticipare la Supercoppa? Questo è un evento legato alla stagione appena trascorsa non si poteva giocare in primavera, rimandarla poi non ci avrebbe garantito che avremmo avuto anche il pubblico. La coppa è già a Reggio Emilia».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo con e contro Lukaku: insieme più gol di mezza Serie A

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.