Asllani-Juventus Women: idea per l'attacco bianconero. E Bonansea...
Connettiti con noi

Juventus Women

Asllani-Juventus Women: idea per l’attacco bianconero. E Bonansea…

Pubblicato

su

Asllani Juventus Women: idea per l’attacco bianconero. E Bonansea… Le ultime in casa bianconera

Kosovare Asllani, attaccante del Real Madrid e della Nazionale svedese, è un’idea di calciomercato della Juventus Women. Lo scrive Giovanni Albanese di Gazzetta.it. La 31enne di origine kosovara è un profilo di altissimo livello che darebbe alla squadra bianconera una credibilità diversa anche in ottica Champions.

Operazione non facile ma dialoghi avviati. Contestualmente resta in bilico la situazione di Barbara Bonansea che non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo in bianconero e potrebbe diventare invece un profilo appetibile proprio per il Real (non è l’unico grande club interessato) in caso di addio si Asslani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.