Connect with us

News

Associazione italiana Team Manager, ufficiale la nascita dell’organismo per tutelare questa figura nel mondo del calcio: il presidente è il bianconero Fabris

Published

on

Associazione italiana Team Manager: tutti i dettagli sul nuovo organismo che sarà presieduto dal bianconero Fabris

È ufficialmente nata l’AiTM, ovvero l’Associazione italiana Team Manager, primo organismo unitario e senza scopo di lucro pensato per promuovere e tutelare la figura del team manager nel calcio italiano, sia professionistico che dilettantistico. L’obiettivo è “unificare la categoria e agire come interlocutore istituzionale” verso FIGC, Leghe, club e realtà internazionali, riconoscendo il ruolo chiave nella gestione operativa delle squadre.

A guidare l’associazione sarà Matteo Fabris, team manager della Juventus dal 2010, affiancato dal collega del Milan, Marangon, in qualità di vice presidente vicario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.