Associazione Tifosi Fiorentina: «Scritte? In quella zona solo tifosi Juve»
Connettiti con noi

News

Associazione Tifosi Fiorentina: «Scritte? In quella zona c’erano solo tifosi Juve»

Pubblicato

su

Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentina, ha commentato le scritte vergognose su Scire e Heysel apparse nei presi del Franchi

Le scritte della vergogna, apparse nei pressi del Franchi prima di Fiorentina-Juventus, continuano a far discutere e non poco. Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentina, ha così commentato l’accaduto, quasi scagionando i sostenitori viola. Le sue parole su Toscana Tv: «Non ho chiaro alcuni passaggi: sono apparse poche ore prima della partita, in una zona già presidiata dalle forze dell’ordine, dove possono passare solo i tifosi della Juventus e dubito che siano riusciti a passare sostenitori viola. Quando qualcuno mi darà la certezza che è stato un tifoso della Fiorentina il colpevole, ne potrò riparlare, per il momento questa è una vicenda che mi crea imbarazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.