Fiorentina, il centro sportivo intitolato ad Astori: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, il centro sportivo intitolato ad Astori: è ufficiale

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è ufficiale: il centro sportivo della Fiorentina sarà intitolato a Davide Astori. Le ultimissime notizie

Il centro sportivo della Fiorentina, noto come ‘i campini’, sarà intitolato a Davide Astori. La memoria del difensore viola, recentemente scomparso, verrà onorata con l’intitolazione del centro sportivo dei viola. Lo ha deciso oggi la giunta di Palazzo Vecchio dando il via libera alla proposta ricevuta dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci.

Questo il comunicato ufficiale: «Davide Astori, capitano della ACF Fiorentina e difensore della Nazionale, nato a San Giovanni Bianco (Bg) il 7 gennaio 1987 è morto a Udine il 4 marzo scorso durante il ritiro in vista della partita contro l’Udinese. A lui sarà intitolato il Centro sportivo noto come ‘i campini’, posto a fianco allo stadio Artemio Franchi in piazzale Campioni del ’56 – Primo scudetto della Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.