Italia nel nome di Astori: maglia speciale per ricordare il difensore - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Italia nel nome di Astori: maglia speciale per ricordare il difensore

Pubblicato

su

L’Italia scenderà in campo nelle prossime amichevoli con una maglia speciale in ricordo di Davide Astori, difensore della Fiorentina recentemente scomparso

La Nazionale di calcio renderà omaggio a Davide Astori. Il difensore della Fiorentina recentemente scomparso aveva collezionato 14 gettoni con la maglia azzurra e un gol in 58 convocazioni. In occasione delle amichevoli contro Argentina e Inghilterra in programma il 23 e il 27 marzo gli azzurri scenderanno in campo con una maglia speciale preparata da Puma per ricordare il difensore.

Inoltre gli azzurri, prima di scendere in campo, ricorderanno in forma privata l’ex compagno. Inoltre la FIGC potrebbe anche organizzare una nuova amichevole nel nome e nel ricordo di Davide Astori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.