Gasperini torna sul match contro la Juve: «In finale di Coppa Italia siamo stati un po’ più sottotono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini torna sul match contro la Juve: «In finale di Coppa Italia siamo stati un po’ più sottotono»

Pubblicato

su

Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dopo la vittoria ottenuta dai bergamaschi contro il Lecce

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Lecce. Ecco un estratto delle sue parole, con un riferimento sulla finale di Coppa Italia contro la Juve.

TESTA ALLA FINALE – «Arrivare alla finale con la certezza di fare la Champions è sicuramente un traguardo forte e deve essere un propellente. Già la finale è un grandissimo traguardo e giochiamo contro una squadra che non ha mai perso. Abbiamo giocato tantissimo e, per la prima volta in finale di Coppa Italia, siamo stati un po’ più sottotono. Proprio la vittoria di oggi ci dà le condizioni migliori per andare a giocare la finale».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI GASPERINI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.