Atalanta Juve: cosa ha in mente Allegri a centrocampo e in attacco
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve: cosa ha in mente Allegri a centrocampo e in attacco. ULTIME

Pubblicato

su

Atalanta Juve: cosa ha in mente Allegri a centrocampo e in attacco. ULTIME notizie legate al match di domenica al Gewiss Stadium

Scelte quasi obbligate per Massimiliano Allegri a centrocampo per la sua Juve nel match di domenica contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Il tecnico dovrà rinunciare a due pedine: De Sciglio per infortunio (per lui stagione finita) e Paredes per squalifica.

In regia spazio al rientro tra i titolari di Locatelli (in panchina col Lecce) e Rabiot (tenuto invece a riposo l’ultimo turno), insieme a uno fra Miretti e Fagioli. A destra ci sarà Juan Cuadrado, con Kostic sulla corsia opposta. In avanti, invece, in quattro si giocano due maglie dal primo minuto: ballottaggi Di Maria-Chiesa e Vlahovic-Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.