Atalanta Juve: Cuadrado e Khedira soffrono a destra
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve: Cuadrado e Khedira soffrono a destra

Pubblicato

su

La Juve sta soffrendo negli scivolamenti laterali contro l’Atalanta. Khedira non sempre aiuta bene Cuadrado

Molto discontinua la partita della Juve contro l’Atalanta. Si passa da momenti di buon pressing e palleggio efficace a fasi della gara in cui la Dea schiaccia i bianconeri. Quando una squadra si difende col rombo, una delle vie migliori per trovare spazi è utilizzare i cambi campo.

L’Atalanta lo sta facendo bene, con la Juve spesso in difficoltà negli scivolamenti laterali. Soprattutto sul proprio lato destro. Gasperini ha scelto di defilare molto Gomez rispetto alle ultime uscite: Cuadrado è in difficoltà perché Khedira non lo supporta nel migliore dei modi. Gomez e Gosens hanno quindi creato parecchi problemi su quella fascia, in questo modo sono arrivate tante occasioni. La Juventus deve cercare di alzare più possibile il baricentro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.