Atalanta Juve, De Paola: «Stasera la pressione sarà tutta dalla loro parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Juve, De Paola: «Stasera la pressione sarà tutta dalla loro parte»

Pubblicato

su

Atalanta Juve, De Paola sicuro sulla sfida di Bergamo: «Stasera la pressione sarà tutta dalla loro parte» ha detto

L’ex direttore di Corriere dello Sport e TuttoSport De Paola è intervenuto nel corso del programma Guelfi e Ghibellini su TMW Radio per parlare della partita di stasera tra Atalanta e Juventus. Le sue parole.

DE PAOLA – «L’Atalanta in questo momento ha meno da dimostrare rispetto alla Juventus, per questo credo che la partita di stasera sia più importante per i bianconeri. Da questa Juventus ci si aspetta tanto, dall’Atalanta no, certo, conoscendo Gasperini ci metterà tutto quello che ha per vincere questa partita. Atalanta favola del calcio italiano? L’ultima favola del nostro calcio per me resta la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.