Atalanta Juve, Gasperini studia la soluzione per l'attacco
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve, Gasperini studia la soluzione per l’attacco

Pubblicato

su

Gasperini studia la soluzione per l’attacco in vista di Atalanta Juve. La Dea ha infatti un’emergenza nel reparto avanzato

Nel match contro la Juve, Gasperini dovrà fare i conti con un’emergenza in attacco. L’Atalanta dovrà infatti fare a meno degli squalificati Malinovskyi e Ilicic, con Muriel e Zapata non nelle condizioni ideali.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, i due colombiani stanno bene, ma Gasperini deciderà solo durante la rifinitura se farli partire dal 1′. Il primo ha infatti riportato un fastidio alla coscia in Nazionale, mentre il secondo è reduce dalla lesione all’adduttore. Possibile che il tecnico opterà per una staffetta tra i due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.