Atalanta-Juve di Coppa Italia, la conferenza di Allegri LIVE
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juve di Coppa Italia, Allegri: «Cuadrado? Vedremo, ma rimaniamo così»

Pubblicato

su

Seguiamo in diretta tutte le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza di vigilia di Atalanta-Juventus, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia

Il tecnico toscano presenta la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tutte le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in diretta dal Media Center di Vinovo. Max nella conferenza di vigilia di Atalanta-Juve.

PRESIDENTE FIGC – «Deciderà chi andrà a comandare. Spero prendano decisioni per il bene del calcio, sono fiducioso. L’Italia ha sempre fatto risultati. È impossibile pensare che si vinca ogni anno. Una cosa è la Nazionale, un’altra il movimento».

ATALANTA – «In campionato a Bergamo abbiamo fatto una bella partita. Ma ci siamo fatti raggiungere. Domani è una partita difficile. Si gioca sul doppio confronto ma dobbiamo cercare di fare gol in trasferta. La Coppa Italia è un nostro obiettivo».

HIGUAIN – «Se deve stare più vicino alla porta? Ha ragione lui. Sono contento che sia tornato al gol. Bisogna migliorare la prestazione di squadra. A Verona abbiamo fatto difficoltà per il tipo di match. Siamo stati bravi quando sono rimasti in nove».

TURNOVER – «Non esiste. Bisogna solo capire chi ha recuperato e chi no. Rientra Marchisio che sarà a disposizione».

CARICHI DI LAVORO – «Abbiamo lavorato ma non eccessivamente. È difficile rientrare mentalmente dopo la sosta».

BERNARDESCHI – «Devo ancora decidere chi gioca davanti».

RIVELAZIONI CAMPIONATO – «L’Atalanta lo è. Ha ottimi giovani e Gasperini sta facendo un grande lavoro. Noi li rispettiamo e sappiamo quanto è difficile giocare a Bergamo».

VAR –  «Male nell’ultima giornata? Può capitare. Gli arbitri stanno lavorando per migliorare. tutti fanno degli errori. Non serve polemica».

CUADRADO – «Oggi valutiamo le sue condizioni. Ma anche in caso di intervento la squadra rimarrà questa».

FAME – «È nella nostra storia. Bisogna pensare ai singoli obiettivi passo dopo passo. Ci mettiamo sempre in discussione per migliorarci. È sempre tutto da conquistare».

COPPA ITALIA – «Non va snobbata. Quando si arriva in fondo tutti ci tengono. Arrivare a maggio a Roma è una grande soddisfazione»

SCUDETTO – «Era difficile pensare che altre squadre tenessero il passo di Napoli e Juventus. Queste due squadre stanno facendo qualcosa di straordinario. In un campionato normale la Lazio sarebbe prima in classifica».

SPINAZZOLA E CALDARA – «Non guardo tutte le loro partite ma credo stiano facendo bene. Cresciuti tanto con Gasperini: vedremo la prossima stagione».

CHAMPIONS – «Rigiocare Cardiff? Tanto non possiamo. C’è da cercare di andare a Kiev ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.