Atalanta Juve: i bookmakers prevedono una gara equilibrata. Le quote

Iscriviti
Atalanta Juve Gol Djimsiti
© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta Juve è il match che apre il 13° turno di Serie A: i bookmakers prevedono un grande equilibrio tra le due squadre

Sulla carta, una partita durissima. E non solo per l’assenza di Cristiano Ronaldo. La Juventus fa visita oggi alla tana dell’Atalanta. Una partita tosta, contro una squadra che l’anno scorso fermò i bianconeri in campionato prima e li eliminò dalla Coppa Italia successivamente, con un roboante 3-0. Sono dieci i punti di distanza in classifica, con la Juve che comanda a quota 32 e l’Atalanta quinta, a 22. Ma i bergamaschi anche in questa stagione, nonostante l’impegno e le fatiche di Champions, stanno dimostrando di essere una delle squadre più attrezzate dell’intera Serie A, nonostante debbano fare a meno da qualche settimana dell’arciere Zapata, out per infortunio. Per i bookmakers, la partita odierna è una sfida da tripla.
Favorita, ma di pochissimo, la squadra di Maurizio Sarri: la vittoria secondo Betclic paga 2.58. Poco più alta la quota per la vittoria di Gomez e compagni, a 2.89. Il pari è invece il risultato più improbabile, dato 3.50.

Juve, sempre con un gol di scarto? – In quasi tutte le gare di questa stagione, la Juventus è uscita vincitrice con un gol di scarto rispetto agli avversari. E la vittoria più quotata è proprio quella che vede Bonucci e compagni uscire vincitori ancora con un gol di scarto: l’1-2 è dato a 9.40. Il risultato nettamente più probabile è però l’1-1: la quota non supera 6. Chi a segno per la Juve? Higuain batte sul filo del rasoio Dybala: una rete del Pipita è data a 2.90, la firma della Joya a 3.05. Per la Dea occhio a Muriel: anche la sua griffe è data a 2.90.

Condividi