Connettiti con noi

News

Atalanta Juve, Champions nel mirino: Gasp e Max alla resa dei conti

Pubblicato

su

Atalanta-Juve è anche la sfida a distanza tra due dei migliori tecnici del nostro campionato. Gasp e Max alla resa dei conti

La Gazzetta dello Sport si concentra oggi sullo scontro a distanza tra Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini, due dei protagonisti della sfida di questa sera del Gewiss Stadium.

Due filosofie di gioco ben differenti, ma Atalanta e Juve sono entrambe lì, in cerca di un quarto posto che vorrebbe dire Champions League. E’ la resa dei conti tra due tecnici che stanno vivendo un periodo ben diverso: Max ha centrato dieci risultati utili di fila dopo il ko dell’andata, mentre il Gasp non riesce più a vincere. Ma di lui non c’è mai troppo da fidarsi…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.