Juventus-Atalanta, UFFICIALE: match rinviato
Connettiti con noi

News

Juventus-Atalanta, UFFICIALE: match rinviato

Pubblicato

su

Juventus-Atalanta rinviata. Campo assolutamente impraticabile: match rinviato a data da destinarsi – ore 18.03

Il dado è tratto: Juventus-Atalanta non si gioca. Decisione inevitabile quella presa dal direttore di gara Mariani che, di fronte a un campo completamente imbiancato e assolutamente impraticabile, rinvia il match. Verdetto ufficializzato dopo il colloquio con i due capitani Buffon e Toloi. Partita rinviata a data da destinarsi.

La copiosa nevicata che ha completamente imbiancato il campo dello Stadium potrebbe costringere l’arbitro Mariani a rinviare Juventus-Atalanta – ore 17.55

Atalanta-Juve a serissimo rischio. Tanta, forse troppa la neve caduta in giornata sullo Stadium. Il campo completamente imbiancato sembra ai limiti della praticabilità.

Dal colloquio tra il direttore di gara Mariani e dirigenti delle due società, come riportato da Sky Sport, sembra trapelare molta perplessità riguardo alle condizioni del campo. La decisione alle 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.