Atalanta-Juventus Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta-Juventus Primavera, domenica 7 aprile alle ore 10.00 in streaming o diretta tv. Ecco come non perdersi il big match

Dopo il pareggio interno contro il Sassuolo con il risultato di 1-1, la Juventus Primavera raggiunge Bergamo dove sarà ospite della capolista Atalanta.

I bianconeri di mister Baldini non trovano la vittoria da 3 partite, mentre la Dea è reduce da 3 successi consecutivi e non ha intenzione di perdere la testa della classifica. La Vecchia Signora vuole ritrovare i 3 punti e tenere a distanza il gruppetto formato da Chievo, Napoli e Cagliari.


Atalanta-Juventus Primavera: dove vedere la gara

Atalanta-Juventus Primavera è in programma domenica 7 aprile alle ore 10.00 al Centro Sportivo Bortolotti. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.


Atalanta-Juventus Primavera: l’arbitro dell’incontro

Dopo il pareggio acciuffato all’ultimo istante col Sassuolo, la Juventus Primavera di Francesco Baldini fa visita all’Atalanta capolista. I bianconeri hanno l’obiettivo di difendere – da qui a fine stagione – l’ultimo posto disponibile per accedere ai playoff. A dirigere il match sarà Luca Zufferli della sezione di Udine. L’arbitro friulano sarà coadiuvato dai Patric Lenarduzzi della sezione di Merano e da Thomas Miniutti della sezione di Maniago.