Atalanta-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Atalanta Juventus, mercoledì 26 dicembre alle ore 15.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire il Boxing Day

Boxing Day, in Inghilterra lo chiamano così. Atalanta-Juventus è sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. I bianconeri di Allegri sono pronti a superare il penultimo scoglio di un dicembre tempestoso ma al momento perfetto, nella speranza che il cenone di Natale non risulti indigesto. Gli orobici cercano l’impresa tra le mura amiche in un campo storicamente ostico per qualsiasi tipo di avversario. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Atalanta Juventus: dove vedere la sfida

Atalanta-Juventus è in programma mercoledì 26 dicembre alle ore 15.00 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky SportClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Atalanta Juventus: l’arbitro del match

La sfida tra Atalanta e Juventus sarà diretta da Luca Banti della sezione di Livorno. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Carbone e Ranghetti. Come quarto ufficiale ecco Aureliano. Al Var pronti Calvarese e Vuoto. Banti in stagione ha già diretto il big match dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli.


Atalanta Juventus: le dichiarazioni della vigilia

Gasperini (Atalanta): «La Juventus sta battendo tutti i record. Cercheremo di fermarla per festeggiare il Natale coi nostri tifosi. Ci attendono un pubblico eccezionale e lo stadio pieno, faremo di tutto per onorare l’impegno. Stavolta la partita di Natale capita proprio contro la migliore: speriamo sia l’occasione per vedere tanti bambini e tante famiglie in tribuna».

Allegri (Juventus): «Tocca arrivare bene a livello mentale, se non dovessimo farlo sarebbe un regalo per l’Atalanta e non dobbiamo farlo. Loro vogliono passare un buon Natale, battendoci. Ma a noi servono i 3 punti.Khedira può giocare, rientra, invece Matuidi ha la febbre, Bernardeschi, Barzagli e Cuadrado out. Riposerà uno dei due centrali, Kean in dubbio sulla convocazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.