Atalanta Napoli 3-1: finale di Coppa Italia contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Atalanta Napoli 3-1: finale di Coppa Italia contro la Juventus

Pubblicato

su

Atalanta e Napoli si sono affrontate nella semifinale di ritorno di Coppa Italia per raggiungere la Juventus in finale: il racconto della gara

La Juventus conosce la sua avversaria in finale di Coppa Italia. Sarà l’Atalanta a contendere ai bianconeri la Coppa Italia per la stagione 2020/2021.


Atalanta-Napoli 3-1: cronaca e moviola del match

Reti: 10′ Zapata, 16′ Pessina, 53′ Lozano, 78′ Pessina

10′ Gol Zapata La difesa del Napoli concede troppo spazio a Zapata. Il colombiano ha tutto il tempo di avanzare, prendere la mira e calciare una bomba di destro di fuori area che non dà scampo a Ospina.

16′ Gol Pessina – Triangolo fantastico Gosens-Zapata-Pessina. Il colombiano fa sponda di prima per il centrocampista che a tu per tu con Ospina gioca a biliardo: palo e gol col mancino.

53′ Gol Lozano – Grande azione di Bakayoko in area. Il francese si libera per calciare col sinistro, ma viene ribattuto. Ci arriva Lozano che prima trova la risposta di Gollini, poi riesce a scaraventare in porta e riaprire la partita.

78′ Gol Pessina – Altra combinazione fantastica tra Zapata e Pessina. Il colombiano fa ancora sponda per il centrocampista che, con un tunnel delizioso, arriva di fronte a Ospina e lo supera con un pallonetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.