Atalanta non vendere Zapata: così punti allo Scudetto
Connettiti con noi

News

Atalanta non vendere Zapata: così punti allo Scudetto

Pubblicato

su

La prossima Serie A può valere il nuovo step in casa Atalanta: resistere sul mercato il primo tassello per rincorrere lo Scudetto

(di Sandro Dall’Agnol) – Atalanta e Scudetto, perché non crederci? Dopo tre podi consecutivi in Serie A è arrivato il momento di ambire al gradino superiore, il più difficile da scalare ma al tempo stesso il più entusiasmante e stuzzicante.

Eppure la concretezza bergamasca non permette voli pindarici di alcun genere e le recenti parole del Presidente Antonio Percassi sono state l’ennesima conferma: “L’obiettivo è il mantenimento della categoria, tutto quello che verrà in più lo prenderemo”. Che esagerazione…

Perché nemmeno il più miope e scaramantico tra i tifosi della Dea potrà crederci realmente, anzi, la dura presa di posizione nei giorni della cessione di Romero al Tottenham un indizio di quanto in verità il focus sia ben diverso.

Questa Atalanta ha ormai da tempo superato lo scoglio della “meteora” e mai come quest’anno sembra pronta al salto di qualità. Perché l’addio al difensore argentino è stato doloroso ma immediatamente rimpiazzato dall’arrivo di Demiral e da un talento di prospettiva qual è Lovato. E l’innesto di Musso a difendere i tre legni un segnale tangibile di ambizione.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.