Atalanta, Percassi: «Mandragora troppo caro. Gasperini lo teniamo a vita»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Percassi: «Mandragora troppo caro. Gasperini lo teniamo a vita»

Pubblicato

su

Il patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha fatto un punto sul mercato spiegando il motivo per cui la Dea non ha affondato il colpo per Mandragora

Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, a margine della presentazione delle nuove maglie della Dea, ha fatto un punto sul mercato degli orobici. Ecco le sue dichiarazioni: «Vogliamo migliorare e possiamo farlo però non possiamo fare cose fuori dalla norma. Faremo cose da Atalanta, abbiamo delle regole precise da seguire, ma sicuramente non ci indeboliremo. Ci sono prezzi alti in giro, se Mandragora costa 20 milioni di euro non può essere un’operazione da Atalanta. Gasperini? Lo abbiamo detto più volte, ce lo teniamo tutta la vita. Partiamo da una certezza di grandissima qualità, questo è dato per scontato ormai. Il futuro di Freuler e Gomez? Sono incedibili, non si muovono da Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.