Atalanta Spal 1-2: gli estensi espugnano il Gewiss Stadium
Connettiti con noi

News

Atalanta Spal 1-2: gli estensi espugnano il Gewiss Stadium

Pubblicato

su

Atalanta Spal: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live. La squadra di Gasperini ospita al Gewiss Stadium i biancoazzurri di Semplici

La SPAL di Semplici compie un’impresa battendo l’Atalanta in rimonta per 2-1. Apre Ilicic per i bergamaschi, Petagna punisce gli ex compagni e Valoti si inventa un gol bellissimo che regala tre punti fondamentali: con questa vittoria gli estensi superano Genoa e Brescia in classifica collocandosi al diciottesimo posto. Altra battuta d’arresto invece per l’Atalanta dopo il pareggio con l’Inter e soprattutto l’eliminazione in Coppa Italia con la Fiorentina


Atalanta-Spal 1-2 cronaca e moviola

16′ Gol Ilicic – Zapata sfrutta una ripartenza veloce per saltare Cionek e mettere in mezzo dove trova Ilicic, abile di tacco da pochi passi a superare l’ex Berisha.

53′ Gol Petagna – Reca vola sulla fascia sinistra, serve al centro dell’area Petagna che non ha problemi ad insaccare a porta vuota.

60′ Gol Valoti – Rete clamorosa del centrocampista 26enne che salta Toloi con un pallonetto, supera Palomino e dalla distanza realizza un gran gol completando la rimonta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.