Atalanta, UFFICIALE la cessione della società: il comunicato
Connettiti con noi

News

Atalanta, UFFICIALE la cessione della società: il comunicato

Pubblicato

su

L’Atalanta diventa americana: la società bergamasca, con una nota ufficiale, ha comunicato la cessione del club a Stephen Pagliuca

Anche l’Atalanta è diventata americana. Lo ha comunicato la stessa società con una nota ufficiale.

La squadra di Gasperini è attualmente in piena corsa Champions con la Juventus. Di seguito il comunicato.

CESSIONE – «Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. (“Atalanta” o il “Club”) annuncia la sottoscrizione di un accordo di Partnership tra la famiglia Percassi e un gruppo di investitori capitanati da Stephen Pagliuca, Managing Partner e Co-owner dei Boston Celtics, oltre che Co-chairman di Bain Capital, uno dei principali fondi di investimento al mondo.

L’accordo prevede l’ingresso dei nuovi investitori con una quota complessiva del 55% nel capitale sociale de La Dea Srl (“La Dea”). La famiglia Percassi manterrà la quota del 45%. La Dea è la sub-holding della famiglia Percassi detentrice di circa l’86% del capitale sociale dell’Atalanta».

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.