Atalanta Valencia, dirige Oliver: l'arbitro che fece infuriare Buffon
Connettiti con noi

News

Atalanta-Valencia, dirige Oliver: l’arbitro che fece infuriare Buffon

Pubblicato

su

Atalanta Valencia, arbitra Oliver: il fischietto che fece infuriare Buffon. Il precedente dell’aprile 2018 è una ferita aperta per i bianconeri

Sarà l’inglese Michael Oliver, coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett, a dirigere il traffico nella la partita d’andata degli ottavi di finale della Champions League in programma mercoledì al Meazza di Milano fra l’Atalanta e il Valencia.

Il fischietto inglese evoca bruttissimi ricordi alla Juventus e in particolare a Gigi Buffon. Oliver, nell’aprile 2018, decretò infatti il discutibile rigore contro il Real Madrid che eliminò i bianconeri dalla Champions al ’93 (gol di Cristiano Ronaldo). Il portiere fu espulso per le veementi proteste e, nel post gara, accusò il direttore di gara di avere un “bidone al posto del cuore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.