Atletico Juve anche sul mercato: Savic in lista Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Atletico Juve anche sul mercato: Savic in lista Paratici

Pubblicato

su

Il difensore montenegrino dell’Atletico Madrid è uno dei noi sulla lista di Fabio Paratici per rinforzare la difesa della Juve. Occhi su Stefan Savic

Mercoledì si affronteranno al Wanda Metropoliano nella gara di andata degli ottavi di Champions League, ma Atletico Madrid e Juventus potrebbero non limitarsi a darsi battaglia sul terreno di gioco. In ballo c’è, al solito, il calciomercato. Nei pensieri di Fabio Paratici c’è sempre Stefan Savic, difensore 28enne col contratto in scadenza nel 2020. Come scrive Tuttosport l’ex Fiorentina era considerato la prima alternativa al ritorno di Bonucci e ora una delle piste più calde in ottica estiva. Più difficile arrivare al vero pupillo del ds bianconero Gimenez, considerato incedibile dai Colchoneros.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.