Atletico Madrid: Correa e Vrsaljiko positivi al Coronavirus. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid: chi sono i due calciatori positivi al Coronavirus. Il comunicato

Pubblicato

su

Atletico Madrid: chi sono i due calciatori positivi al Coronavirus. Il comunicato ufficiale del club spagnolo

Correa e Vrsaljko i due positivi al Covid: domani l’Atletico volerà a Lisbona. Il comunicato da parte dell’Atletico Madrid sulla situazione

«La prima squadra e membri dello staff tecnico si sono sottoposti ieri a nuovi test PCR, il cui esito è stato per tutti negativo, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, questi test sono stati effettuati anche sui parenti conviventi con i due casi positivi, tutti anch’essi negativi. I servizi medici del club hanno ricevuto l’autorizzazione in entrambi i casi a rivelare la propria identità e porre così fine alla speculazione.

La prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio con l’assenza di Ángel Correa, che rimane isolato a casa sua senza presentare sintomi. Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio al di fuori del gruppo, è anche asintomatico e rimarrà a casa su decisione dello staff medico, sebbene il suo caso sia considerato risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato anticorpi (IgG) diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il monitoraggio di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario. In questo modo, 21 calciatori della prima squadra più i giocatori dell’Academy Alex Dos Santos, Manu Sánchez, Riquelme e Toni Moya si recheranno domani nella capitale portoghese per concentrarsi per la disputa dei quarti di finale di Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.