Atletico Madrid, Diego Costa punta la Juve: le ultime sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, Diego Costa punta la Juve: le ultime sull’infortunio

Pubblicato

su

Il centravanti dell’Atletico Madrid sta recuperando da un infortunio al piede sinistro. Diego Costa conta di tornare a disposizione per gli ottavi

Cresce l’attesa per Juventus Atletico Madrid, la doppia sfida – valida per gli ottavi di Champions League – che si disputerà cavallo tra il 20 febbraio e il 12 marzo. La squadra di Simeone conta di recuperare Diego Costa entro il primo dei due appuntamenti. L’attaccante spagnolo si è operato lo scorso 5 dicembre al mignolo del piede sinistro e dovrebbe recuperare nell’arco di due mesi. Quindi in tempo per la sfida del Wanda Metropolitano: le sue condizioni, tuttavia, potrebbero comunque non essere ottimali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.