Felipe: «Volevamo la vittoria. La responsabilità è di tutti»
Connettiti con noi

News

Felipe: «Volevamo la vittoria. La responsabilità è di tutti»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atletico Madrid Felipe Augusto parla della sconfitta in Champions League contro la Juventus: ecco le sue parole

Felipe Augusto, difensore dell’Atletico Madrid, ha parlato della prestazione degli spagnoli contro la Juventus. Ecco le sue parole a Marca.

LA GARA«Volevamo la vittoria, abbiamo offerto una buona prestazione. Indipendentemente dal gioco, quello di cui c’è bisogno è un obiettivo. E’ una responsabilità che dipende da tutti, dal centrocampo, da chi sta dietro e da Oblak. La responsabilità appartiene a tutti coloro che giocano. Bisogna stare calmi, i piccoli dettagli sono molto importanti. Dobbiamo continuare a lavorare».

EVOLUZIONE«Ci stiamo evolvendo, a Granada abbiamo fatto meglio. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma tutti hanno fiducia, indipendentemente da chi gioca. Vogliamo sempre vincere e ora vogliamo vincere ancora di più. Dobbiamo lavorare per quella vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.