Atletico Madrid Juve: i tifosi disertano la trasferta per protesta
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid Juve: i tifosi disertano la trasferta per protesta

Pubblicato

su

Atletico Madrid Juve: i tifosi bianconeri disertano la trasferta dopo l’inchiesta che ha portato l’arresto ai capi della Curva Sud

Protesta del tifo organizzato della Juventus, dopo l’inchiesta “Last Banner”, che ha portato all’arresto di 12 ultras bianconeri. Molti dei sostenitori bianconeri, infatti, diserteranno la trasferta di Madrid per l’importantissima sfida di Champions League contro l’Atletico.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, molti dei tifosi che avevano già organizzato la trasferta, rimarranno a casa in segno di protesta per l’inchiesta che ha azzerato i vertici della Curva Sud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.