Atletico Madrid Juve, Simeone con qualche dubbio: Morata verso il forfait
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid Juve, Simeone con qualche dubbio: Morata verso il forfait

Pubblicato

su

Simeone è alle prese con qualche dubbio in vista di Atletico Madrid Juve. Morata dovrebbe rimanere fuori, mentre Thomas ci sarà

Non solo Sarri è alle prese con infortuni e problemi vari. Anche Simeone, contro la Juve, dovrà rivedere il suo Atletico Madrid, tenendo conto degli indisponibili. Dovrebbe essere assente l’ex Morata, che ieri si è allenato ancora una volta da solo.

Thomas invece ci sarà: il centrocampista si è allenato insieme alla squadra e dovrebbe farcela, prendendo posto a fianco di Saul. Come spiega Tuttosport, se così sarà Marcos Llorente andrà in panchina mentre Koke prenderà posto su una delle fasce. Dubbi anche sulla titolarità di Vitolo, che non ha ancora convinto il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.