Atletico Madrid Liverpool ottavi di Champions League 2019/2020
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid Liverpool: Joao Felix sfida Salah agli ottavi

Pubblicato

su

Atletico Madrid Liverpool ottavi di Champions League 2019/2020: Joao Felix sfida Salah in una partita prestigiosa della competizione

Joao Felix contro Salah, Simeone contro Klopp, semplicemente Atletico Madrid Liverpool. Tanti incroci racchiusi nella super sfida degli ottavi di finale di Champions League, che ha abbinato nei sorteggi gli spagnoli con i detentori del titolo europeo.

I Colchoneros hanno conquistato il secondo posto nel girone alle spalle della Juve, eliminando Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Primo posto e testa di serie il Liverpool, che ha mantenuto lo scettro del raggruppamento con Napoli, Salisburgo e Genk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.