Atletico Madrid, ufficiale il riscatto di Morata dal Chelsea. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, ufficiale il riscatto di Morata dal Chelsea. Il comunicato

Pubblicato

su

Atletico Madrid, ufficiale il riscatto di Alvaro Morata dal Chelsea. Ecco il comunicato ufficiale del club spagnolo

Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno esercitato il diritto di riscatto previsto nel contratto con il Chelsea, con lo spagnolo che giocherà ancora in prestito al Wanda Metropolitano per questa stagione. La soluzione a titolo definitivo è stata delineata per il 1° luglio 2020. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Atletico Madrid e Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alvaro Morata dal 1° luglio 2020. A Madrid l’attaccante giocherà in questa stagione in prestito come concordato, con il trasferimento definitivo che sarà efficace all’inizio del 2020-21, dopo che il Chelsea ha chiesto il suo “richiamo” e le trattative sono culminate in questo accordo».

«Morata ha debuttato da giocatore dell’Atletico Madrid il 3 febbraio nella partita contro il Real Betis, al Benito Villamarin, dopo essere stato incluso da Simeone nella formazione di partenza e giocare tutti i 90 minuti di gioco. Da allora, l’attaccante ha giocato con il rojiblanca per un totale di 17 partite in cui ha segnato 6 gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.