Atletico, parla l’ad: «Juve come il Real, tutto a loro favore»

Gimenez
© foto www.imagephotoagency.it

L’ad dell’Atletico parla con tono polemico dopo la sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Le scottanti dichiarazioni di Miguel Angel Gl Martin

Miguel Angel Gil Martin, ad dell’Atletico Madrid, ha rilasciato parole di fuoco dal Messico dopo la sfida tra i Colchoneros e la Juventus. Ecco le dichiarazioni riportate da Sportmediaset: «Perché l’Atletico batta club potenti come Real Madrid o Juventus non basta essere migliori di poco, bisogna essere molto, molto superiori perché tutte le azioni dubbie sono a loro favore. Io sono un fermo difensore del Var, della buona fede e dell’onestà degli arbitri, ma certamente non abbiamo avuto fortuna con le interpretazioni ultimamente”, ha detto dal Messico».

Il dirigente ha poi messo nel mirino Chiellini: «Quello che ho chiesto è che ci sia coraggio nell’interpretare le giocate dentro l’area, ma va fatto sempre oppure mai. Non è giusto che venga fatto solo a volte a seconda della grandezza del club. Nell’azione del gol annullato, è molto evidente che l’esperienza del centrale della Juve è sufficiente per ingannare l’arbitro. Il contatto con Alvaro non è così netto da farlo volare a tre metri di distanza. Un arbitro del Var con esperienza deve saper interpretare questa azione. Io ho parlato con Morata, è evidente che non c’era fallo, ma dobbiamo rispettare le decisioni dell’arbitro».