Atletico, parla l'ad: «Juve come il Real, tutto a loro favore»
Connettiti con noi

News

Atletico, parla l’ad: «Juve come il Real, tutto a loro favore»

Pubblicato

su

L’ad dell’Atletico parla con tono polemico dopo la sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Le scottanti dichiarazioni di Miguel Angel Gl Martin

Miguel Angel Gil Martin, ad dell’Atletico Madrid, ha rilasciato parole di fuoco dal Messico dopo la sfida tra i Colchoneros e la Juventus. Ecco le dichiarazioni riportate da Sportmediaset: «Perché l’Atletico batta club potenti come Real Madrid o Juventus non basta essere migliori di poco, bisogna essere molto, molto superiori perché tutte le azioni dubbie sono a loro favore. Io sono un fermo difensore del Var, della buona fede e dell’onestà degli arbitri, ma certamente non abbiamo avuto fortuna con le interpretazioni ultimamente”, ha detto dal Messico».

Il dirigente ha poi messo nel mirino Chiellini: «Quello che ho chiesto è che ci sia coraggio nell’interpretare le giocate dentro l’area, ma va fatto sempre oppure mai. Non è giusto che venga fatto solo a volte a seconda della grandezza del club. Nell’azione del gol annullato, è molto evidente che l’esperienza del centrale della Juve è sufficiente per ingannare l’arbitro. Il contatto con Alvaro non è così netto da farlo volare a tre metri di distanza. Un arbitro del Var con esperienza deve saper interpretare questa azione. Io ho parlato con Morata, è evidente che non c’era fallo, ma dobbiamo rispettare le decisioni dell’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.