Atletico, Renan Lodi: «Alex Sandro un amico, CR7 un animale»
Connettiti con noi

News

Atletico, Renan Lodi: «Alex Sandro un idolo, CR7 un animale»

Pubblicato

su

Atletico, Renan Lodi: «Alex Sandro un idolo, CR7 un animale». Il giovane terzino brasiliano parla verso la Juve

Rena Lodi, terzino brasiliano dell’Atletico Madrid, ha parlato a poche ore dalla sfida dello Stadium contro la Juventus. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

ALEX SANDRO – «Che è un mio grande amico, col quale condivido anche il procuratore. Di più, Alex Sandro è il mio idolo. Io da bambino, prima di giocare sul serio, guardavo a Roberto Carlos e a Marcelo. Poi i miei riferimenti sono diventati Filipe Luis e Alex Sandro, un esempio. Ora lotto con lui per la maglia del Brasile ma gli voglio un gran bene».

JUVE-ATLETICO – «Sarà durissima, perché ci giochiamo il primo posto. Mi aspetto qualcosa di simile all’andata: loro bene nel primo tempo, noi nel secondo, meritavamo di vincere».

CRISTIANO RONALDO – «Dicono che con la Juve ultimamente non ha fatto benissimo, ma con la nazionale ha centrato l’ennesimo traguardo… È poi è un animale, gli basta poco per ferirti. Non sarà in un momento eccezionale ma resta tra i migliori del mondo. E non è solo: con Higuain e Dybala la Juve è super competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.