Attaccante Juve cercasi: Paratici gioca a più tavoli. Tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attaccante Juve cercasi: Paratici gioca a più tavoli. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Attaccante Juve cercasi: Paratici gioca a più tavoli. Tutti i nomi dei profili valutati dal club bianconero per potenziare il reparto offensivo

La Juventus, nella persona di Fabio Paratici, continua a giocare su più tavoli nella ricerca del quarto attaccante. Tuttosport mantiene come piste primarie quelle che portano a Scamacca del Genoa (in prestito dal Sassuolo) e Milik del Napoli (difficile per gennaio).

Ma il dirigente bianconero sta sondando anche delle ipotesi estere. Piacciono Matheus Cunha dell’Hertha Berlino (che però è extracominitario), Odsonne Edouard del Celtic e Janis Antiste del Tolosa. Più costosa e complessa la pista che porta a Giroud del Chelsea, mentre non sono da depennare ancora Pellé e Llorente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: maxi intreccio col Genoa. 6 nomi in ballo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.