Attaccante Juve: quattro possibili sacrificati per arrivare al grande obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attaccante Juve: quattro possibili sacrificati per arrivare al grande obiettivo

Pubblicato

su

Attaccante Juve: quattro possibili sacrificati per arrivare al grande obiettivo. Le ultime notizie sul calciomercato bianconero

L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare dei movimenti del calciomercato Juve legati al nuovo attaccante. Il primo nome sulla lista resta quello di Mauro Icardi, con Paratici che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala per ingolosire il Psg.

L’altro profilo risponde a Moise Kean, in prestito al Psg dall’Everton. L’attaccante farà ritorno in Premier in estate e, per abbassare le richieste dei Toffees, la Juventus potrebbe inserire una contropartita fra Rabiot, Ramsey e Douglas Costa. Restano sullo sfondo le candidature di Milik, Giroud e Depay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.