Attaccante Juve, Paratici vaglia le alternative: chi è il piano B nella sua lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attaccante Juve, Paratici vaglia le alternative: chi è il piano B nella sua lista

Pubblicato

su

Attaccante Juve, Paratici vaglia le alternative: ecco il piano B nella lista del dirigente per rinforzare il reparto offensivo

Focus sul prossimo attaccante della Juve nell’edizione odierna di Repubblica. Luis Suarez resta il favorito numero uno, anche se Paratici continua a guardarsi attorno e monitorare le alternative.

Nonostante l’ottimismo per il Pistolero, la Juve resta in standby, pronta a essere riattivata, la trattativa con Dzeko. Sono inoltre tornati di moda sia Cavani che Morata: se l’uruguaiano ha confermato i suoi dubbi a sposare il progetto bianconero, per lo spagnolo gli ostacoli sono più di uno. Innanzitutto il prezzo, superiore ai 50 milioni di euro, quindi l’ingaggio, che supera i 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, telefonata significativa a Nedved: «Vuole venire a Torino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.