Attentato a Nizza, tre morti: decapitata una donna. Probabile terrorismo
Connettiti con noi

News

Attentato a Nizza, tre morti: decapitata una donna

Pubblicato

su

Attentato a Nizza, tre morti: decapitata una donna. Arrestato un uomo, probabile attacco terroristico

Attentato a Nizza nei pressi della chiesa di Notre-Dame. Secondo informazioni di BFM-TV, il bilancio sarebbe di 3 morti e diversi feriti. E’ stato fermato l’autore dell’attacco: lo riferiscono fonti di polizia citate dall’agenzia France Presse. «Tutto lascia supporre un attentato terroristico in seno alla basilica di Notre-Dame», dice il sindaco Christian Estrosi.

«Una donna è stata decapitata», dice ai microfoni di BFMTV Laurent Martin de Fremont, ufficiale di polizia di Nizza. In un primo momento sembrava che ad essere decapitato fosse stato un uomo. Ci sono altri feriti nell’attentato. L’aggressore, ha detto i funzionario, è stato ferito e si trova in ospedale. Non si esclude la presenza di complici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.