Attilio Fontana: «Juve-Inter a porte aperte? Spero di sì, vediamo sabato»
Connettiti con noi

News

Attilio Fontana: «Juve-Inter a porte aperte? Mi auguro di sì, vedremo sabato»

Pubblicato

su

Attilio Fontana: «Juve-Inter a porte aperte? Mi auguro di sì». Il Presidente della Regione Lombardia sull’emergenza Coronavirus

Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha parlato a RTL 102.5 dell’emergenza Coronavirus in relazione all’imminente Juve-Inter in programma domenica sera.

Le sue dichiarazioni: «Spero che da oggi ci sia una regressione della diffusione così vado a vedere anche io Juventus-Inter. Monitoriamo la situazione. Sono molto tranquillo. Sull’esito positivo del tutto non ho dubbi. Bisogna vedere com’è la situazione. È come per le scuole. Faremo un check sabato e poi decideremo. Dobbiamo capire se il trend di diffusione del virus si rallenti e magari si blocchi: quando avremo dei riscontri positivi in questo senso, i nostri consulenti, gli scienziati e l’istituto superiore di sanità ci daranno il via libera ad attenuare e magari addirittura a revocare tutte queste misure. Noi siamo i primi a volerle ridurre perché sono un danno all’economia e alla serenità dei nostri cittadini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.