Audero: «Dybala una bellissima persona e un talento indiscusso in campo»
Connettiti con noi

News

Audero: «Dybala è una bellissima persona e un talento indiscusso in campo»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport 24, Emil Audero ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Paulo Dybala e dei portieri della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DYBALA «Non lo scopro di certo io. È un talento indiscusso: ho avuto la fortuna di allenarmi con lui, e nel quotidiano si vedeva che aveva un mancino incantevole e tante volte ho dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco. È una bellissima persona, un ragazzo disponibile e generoso, e poi è un talento in campo».

SZCZESNY – «Io penso che ha dimostrato in questi anni di essere un portiere di altissimo livello. Quest’anno lo sta dimostrando ancora di più, basta pensare all’ultima partita con il Milan. I numeri non sempre dicono la verità, ma sta facendo molto bene adesso come altri ad esempio Handanovic, Sirigu. Il mio preferito? È il secondo della Juve, è Buffon…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.