Audero: «Buffon mio riferimento. Futuro? È un tema delicato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Buffon mio riferimento. Futuro? È un tema delicato…»

Pubblicato

su

Audero: «Buffon mio riferimento. Futuro? È un tema delicato…». Le dichiarazioni del portiere della Sampdoria

Emil Audero, portiere della Sampdoria, si racconta a Sky Sport tra Nazionale, Sampdoria e futuro. In chiave mercato si parla molto di un suo possibile ritorno alla Juventus.

ITALIA – «La Nazionale è il sogno di ogni ragazzo. Me lo sono posto come obiettivo e quando arriverà ne sarò molto felice».

FUTURO – «Essere considerato fa piacere perchè danno conferma al buon lavoro fatto durante l’anno. Ci saranno tempi migliori per parlare del futuro, sono felice alla Sampdoria e ho appena rinnovato. Mi trovo bene ma è un tema delicato e quel che sarà sarà».

BONUCCI E CHIELLINI – «Loro creano le componenti che dentro uno spogliatoi e un Europeo fanno la differenza. Partire da Giorgio è decisivo, perchè non è di certo l’ultimo arrivato».

BUFFON – «È un punto di riferimento per milioni di ragazzi. Sono cresciuto con lui e la sua scelta è una cosa romantica, perchè è giusto che si rimetta in gioco in questo tipo di sfide che lo stimolano».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.