Audero: «Lavoro ogni giorno per migliorarmi, sogno la Nazionale»
Connettiti con noi

News

Audero: «Lavoro ogni giorno per migliorarmi, sogno la Nazionale»

Pubblicato

su

Audero: «Lavoro ogni giorno per migliorarmi, sogno la Nazionale». L’ex portiere della Juventus e i suoi propositi per il 2020

Emil Audero, portiere della Sampdoria con un passato ala Juventus, a parlato a Telenord delle sue aspettative per il 2020.

Le sue parole: «Mi aspetto un anno positivo. Speriamo innanzitutto che la Samp si salvi, faccia risultati positivi. A livello personale mi aspetto un anno ancora di crescita: il sogno più grande è la convocazione in Nazionale. Lavoro giorno dopo giorno per migliorarmi e se dovesse arrivare la chiamata sarei felice. Ci sono tantissimi giovani molto bravi: Donnarumma e Sirigu stanno facendo molto bene e si giocheranno un posto da titolare. È un sogno che va oltre le mie attuali aspettative, il mio obiettivo è arrivare nel gruppo azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.