L'ex Juve Audero ha le idee chiare: «Questo è il mio obiettivo per il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Juve Audero ha le idee chiare: «Questo è il mio obiettivo per il futuro»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria ed ex Juve, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il rinnovo con i blucerchiati

Intervistato da OneFootball, Emil Audero ha commentato così il rinnovo di contratto con la Sampdoria fino al 2026. Le parole dell’ex portiere della Juve.

RINNOVO«Sensazioni positive. Personalmente questo rinnovo è una grande soddisfazione, un motivo di felicità e un grande attestato di stima nei miei confronti da parte della società. Arriva nel corso di una stagione positiva ed è un segnale inequivocabile che il lavoro paga. Io sono molto felice di quella che è la mia carriera e di quello che sto facendo qui a Genova. Tutto quello che ho lo sto mettendo al servizio della Sampdoria. Viceversa, la società mi ha dato fiducia e mi è sempre venuta incontro. Il rapporto tra noi funziona benissimo e non posso che esserne contento. Da parte mia ci sono molto orgoglio e soddisfazione per quello che si sta facendo: stiamo creando qualcosa di importante».

OBIETTIVI – «Il prossimo obiettivo è quello di finire al meglio la stagione, consolidando la nostra posizione in classifica e magari salendo anche un po’. Per il futuro? Vorrei ottenere il massimo. Non so dire che cosa, ma fare il meglio possibile. Chissà poi che non possa indossare oltre alla maglia blucerchiata anche quelle azzurra: sarebbe bellissimo».

LEGGI ANCHE: Infortunio Alex Sandro: cosa filtra in vista di Juve Benevento. La situazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.