Audero alla Sampdoria, affare fatto: cifre e formula - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Audero alla Sampdoria, affare fatto: cifre e formula

Pubblicato

su

Il giovane portiere di proprietà dela Juventus si accaserà alla Sampdoria. Cifre e formula della trattativa che ha portato Emil Audero in blucerchiato

È tutto fatto tra Sampdoria e Juventus per il trasferimento di Emil Audero in blucerchiato. Il portiere di origini indonesiane, a lungo corteggiato anche dal Parma, volerà a Genova in prestito (a un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e controriscatto a favore della Juve a 15 milioni. Decisivo, in tal senso, l’incontro, tenutosi ieri a Milano, tra l’agente dell’estremo difensore classe ’97 e i dirigenti doriani Sabatini e Osti.

Per Audero si tratta di un’ottima opportunità per mostrare, nel massimo campionato, quelle qualità già intraviste lo scorso anno col Venezia in cadetteria. Come detto la Juventus, che crede molto nelle doti del giocatore, si è riservata il diritto di recompra, utile a non perdere totalmente il controllo del cartellino. Altra operazione magistrale da parte di Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.