Augello: «Mi auguro che la Juventus non vinca lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello: «Mi auguro che la Juventus non vinca lo scudetto»

Pubblicato

su

Augello: «Mi auguro che la Juventus non vinca lo scudetto». Le dichiarazioni del terzino della Sampdoria

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, fa il punto della situazione in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli. Una partita per lui speciale. Le parole a Il Secolo XIX.

SFIDA AL MILAN«Bellissimo, partiamo subito forte contro una grande squadra che spero faccia un grandissimo campionato ma dopo lunedì, che la prima giornata facciamo meglio noi della Sampdoria. Oltretutto in casa abbiamo sempre fatto bene».

MILANESE«Ormai non mi sento quasi più milanese, tra gli anni di Spezia e ora a Genova mi sento un ligure adottivo. Oltretutto sono cresciuto passando le estati a Riva Trigoso con la mia famiglia, quindi non mi sento il milanese della domenica a cui la battuta ironica  “Ciao Milano” si riferisce. Infatti non me l’hanno mai fatta. Calcisticamente speriamo noi di dire “Ciao Milano” lunedì sera».

SCUDETTO«Penso sicuramente la Juventus, non mi auguro che vinca visto che tra le big sceglierei il MIlan ma penso che i bianconeri, ora che l’Inter ha cambiato molto, siano di nuovo i più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.