Auguri Ale! Tripaldelli compie 19 anni e la Juve lo aspetta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Auguri Ale! Tripaldelli compie 19 anni e la Juve lo aspetta

Pubblicato

su

Alessandro Tripaldelli, perno del centrocampo della Juventus Primavera, spegne oggi 19 candeline. Gli auguri bianconeri via social

Alessandro Tripaldelli, classe’99 che oggi compie gli anni, forse il regalo lo ha già avuto un mese fa. Quando il Sassuolo per la prossima stagione ha deciso di puntare su di lui. Mica male il futuro assicurato in A, dopo questi primi sei mesi in cui è riuscito a farsi notare alla grande alla corte di Dal Canto. La Juve comunque lo aspetta e ha mantenuto un diritto di recompra. Intanto i giovani bianconeri devono andare alla ricerca domani (alle ore 13) contro il Chievo a Vinovo dei primi tre punti in questo 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.