Auguri a Nicolò Fagioli, numero 10 della Juve che sarà
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Auguri a Nicolò Fagioli, numero 10 della Juve che sarà

Pubblicato

su

Il trequartista classe ’01 compie oggi 17 anni. Gli auguri di juventusnews24 al talento dell’Under 17 e della Privavera Juve. Buon compleanno a Nicolò Fagioli

Per la serie piccoli campioni crescono, molto bene. Nicolò Fagioli è uno dei talenti più lucenti della Juventus Youth. Il giovanissimo trequartista del settore giovanile bianconero, punto di riferimento dell’Under 17 di Pedone e, all’occorrenza, pedina della Primavera di Dal Canto, compie oggi 17 anni.

Il numero 10, sempre attivissimo sui social, ha ripostato tra le sue Instagram Stories i tantissimi auguri che sono piovuti da compagni e amici per il suo compleanno. Noi della redazione di juventusnews24.com ci uniamo ai festeggiamenti per uno dei campioncini della nostra Juve. Con la promessa di continuare a seguirne e raccontarne le gesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.