Auguri ad Osvaldo! Il Jack Sparrow che affondò la Roma - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Auguri ad Osvaldo! Il Jack Sparrow che affondò la Roma – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante argentino ex Juve compie oggi 32 anni. Solo un grande ricordo in maglia bianconera per Osvaldo: quel gol allo scadere contro la Roma…

Calciatore per professione, ora rockstar per passione. Pablo Daniel Osvaldo è uno dei personaggi più stravaganti passati recentemente per la nostra Serie A. Brevissima parentesi in maglia Juve per il bomber argentino che ha collezionato 18 presenze complessive e appena 3 gol tra campionato ed Europa League. Impossibile però dimenticare il guizzo a tempo scaduto che permise a Madama di imporsi all’Olimpico di Roma a scudetto già conquistato. Era l’11 maggio 2014 e Jack Sparrow andò a segnare proprio contro la Roma, la ex sua squadra, in pieno recupero: poi l’esultanza e il delirio generale. Ricordi indelebili. Buon compleanno Daniel!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.