Aulas attacca Agnelli: «Delusione immensa, ci ha preso in giro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aulas attacca Agnelli: «Delusione immensa, ci ha preso in giro»

Pubblicato

su

Anche Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, prende le distanze da Andrea Agnelli. Le sue dichiarazioni

A L’Equipe, anche il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, si schiera contro Andrea Agnelli sulla questione Superlega. Ecco le sue parole.

«Ne ho discusso con il presidente Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Andrea Agnelli e che non mi aveva risposto. È una situazione che ci mette a disagio perché aveva la nostra piena fiducia e io stesso ero molto vicino a lui. C’era un rapporto personale e professionale. La forma sorprende ancor più della sostanza e c’è una delusione immensa per l’uomo. Avrei voluto che lui ci dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non ne eravamo a conoscenza e ora ha creato un vero problema. Ho la sensazione di essere stato ingannato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.