Aulas sul ds Maurice: «Se n'è andato il secondo giorno di lockdown»
Connettiti con noi

News

Aulas sul ds Maurice: «Se n’è andato il secondo giorno di lockdown»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Lione Jean-Michel Aulas sul direttore sportivo che si è unito al Rennes durante il lockdown

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato della scelta del suo direttore sportivo Florian Maurice, passato dal club avversario europeo della Juve al Rennes.

ADDIO – «Mi ha fatto molto male. L’ho avuto come giocatore e l’ho cresciuto giorno dopo giorno come dirigente. L’ho adorato e lui ci ha voltato le spalle il secondo giorno di lockdown, mentre due settimane prima aveva negato tutto. Questo non può che ferire. Per lui avevo immaginato Parigi, Barcellona o altro. Invece va al Rennes: mi auguro per lui che diventi un grandissimo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.