Connettiti con noi

Radio Bianconera

Aulas furibondo: «Giocheremo contro la Juve con la testa mozzata»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Aulas furibondo: «Giocheremo contro la Juve con la testa mozzata». Le parole del presidente del Lione sulla sospensione del calcio francese

Jean-Miche Aulas si sfoga in un’intervista a L’Equipe. Il presidente del Lione, euro-avversario della Juventus, non si capacita della decisione di Lega calcio e Governo francesi di interrompere definitivamente il campionato. E ancora spera in una marcia indietro.

PROTOCOLLI UEFA – «I protocolli sanitari sono ora strumenti standardizzati. La UEFA è arrivata persino al punto di rilasciare un protocollo, che non guardiamo nemmeno in Francia. È uno scandalo assoluto».

STOP IN FRANCIA – «È un paradosso, questa storia. Per due mesi, i leader spagnoli hanno osservato e lavorato in squadra con la UEFA. Javier Tebas (presidente de La Liga) ha partecipato agli stessi incontri di Didier Quillot (direttore generale della LFP). Quello del 23 aprile in particolare: in realtà, quello che hanno detto i nostri leader in questo incontro con la UEFA è stato: “pazienza”. Siamo davvero troppo stupidi, mi scusi per il termine».

DIETROFRONT – «Bisogna ripartire, se ci rendiamo conto che i rischi si materializzano, bene ci fermiamo!»

CHAMPIONS CON LA JUVE – «Ci troveremo con entrambi i piedi legati e la testa mozzata per giocare contro la Juventus, che avrà ripreso la Serie A a fine giugno».

Continua a leggere
Advertisement